Aperti...in sicurezza Pubblicato il 06/06/2020

Ecco le nostre disposizioni per la Vostra Vacanza in relax e sicurezza!
- Tutti noi dell’Alpen Hotel Eghel indosseremo la mascherina ed igienizzeremo le mani ad ogni occasione. I guanti per servirvi.
- Tutto lo staff avrà avuto una formazione e saranno condivise le nostre istruzioni operative
- Potrete fare il Self Check-in in hotel, o da casa, prima dell’arrivo
- Gli ospiti dell’albergo avranno l’obbligo di portare la mascherina nelle zone comuni.
- Piscina, giardino, terrazze saranno a Vostra disposizione ed anche gli spazi esterni saranno sanificati ad ogni occasione
- All’occorrenza l’orario del ristorante sarà leggermente ampliato in modo da garantire le opportune distanze di sicurezza e l’adeguato spazio tra un tavolo e l’altro
- In albergo troverete una serie di postazioni per disinfettare le mani
- Il servizio di prima colazione sarà con Buffet servito dal nostro Staff di sala
- Pranzo e Cena alla piccola carta
- Potrete scegliere fra varie tipologie di cestini per il Picnic e mangiare il Vostro pranzo in totale libertà, godendovi i magnifici panorami ed il profumo dei prati dell’Alpe Cimbra.
- All’arrivo, la camera sarà consegnata, pulita e disinfettata con prodotti semplici ma efficaci e con sistema di nebulizzazione/aerosol (presidio medico chirurgico Rely+On Virkon)
- L’area Piscina, giardino, idromassaggio esterno, saranno aperti, con qualche piccola limitazione ma seguita da un nostro collaboratore durante gli orari di apertura
- Per il Centro Wellness, al momento stiamo attendendo disposizioni, ma la Beauty è aperta e Vi invitiamo a farvi coccolare dalla nostra Nadia!
- Come prevede la norma, inviteremo ad usare meno possibile gli ascensori, ci farà bene anche al fisico.
- I nostri sistemi di areazione in sala da pranzo, bar, hall, sono regolarmente mantenuti e garantiscono un ricambio d’aria fresca (no ricircolo)
- Disinfezione delle aree comuni con cadenza quotidiana o come da disposizioni ed in base all’affluenza.